Restrizioni su pentole, sapone e foto: così si vive al 41 bis, il Garante: “Norma da rivedere”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Pentole dal diametro massimo di 25 centimetri e coperchi di non oltre 22, prodotti per l’igiene personale consegnati la mattina e ritirati la sera, non più di 12 matite o colori ad acquerello nella sala pittura, non più di 4 libri, non oltre 30 fotografie (di dimensioni non superiori a 20×30 centimetri) in cella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Restrizioni su pentole, sapone e foto: così si vive al 41 bis, il Garante: “Norma da rivedere” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Patenti ritirate e giovani segnalati per uso di stupefacenti. Un uomo denunciato per furto in un supermercato. L’attività dei carabinieri prosegue con determinazione su tutto il territorio catanese attraverso servizi coordinati di controllo, mirati alla prevenzione dei reati e alla vigilanza sulle norme della circolazione stradale. Con l’obiettivo di garantire festività natalizie serene e…

35 minuti fa

Arriva un primo aggiornamento sulla prevendita del settore ospiti per Palermo-Padova. A oggi sono 413 i tagliandi già acquistati dai sostenitori biancoscudati, che saranno presenti al Renzo Barbera per la sfida in programma sabato alle 17.15. ]]> Un dato destinato a crescere nelle prossime ore, anche alla luce del clima di gemellaggio tra le…