Rete ospedaliera, lo stop delle parti sociali: “Un solo incontro generico non è concertazione”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Piove una nuova tegola sul piano di revisione della rete ospedaliera in Sicilia che sembrava ormai indirizzato verso un via libera abbastanza semplice dopo aver superato la fase delle polemiche. Uno stop viene dalla Cisl Sicilia e dalle sue federazioni di settore per le quali “Sulla riorganizzazione della rete ospedaliera si è svolto un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rete ospedaliera, lo stop delle parti sociali: “Un solo incontro generico non è concertazione” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La raccolta differenziata porta a porta arriva nel quartiere 25 “Arenella /Vergine Maria”. La data indicata da RAP per l’avvio dello step 5 è quella di venerdì 10 ottobre: la nuova modalità coinvolgerà circa 9.600 residenti, 4.200 famiglie e 350 attività commerciali. Successivamente toccherà al quartiere Montepellegrino: l’avvio è previsto per martedì 14 ottobre. Le…

20 minuti fa

Mille paia di occhiali per la presbiopia sono stati donati ai detenuti delle carceri Pagliarelli e Ucciardone di Palermo e Piazza Lanza di Catania. L’iniziativa rientra nel progetto “Rivedere la vita”, promosso dalla Fondazione Myra con il patrocinio dell’assessorato regionale alla Famiglia e alle Politiche sociali e la partecipazione delle associazioni “Un nuovo giorno”…

30 minuti fa

Via libera dell’Ars al disegno di legge sulla formazione professionale, con 32 voti favorevoli e 22 astenuti. Una legge che, modificando la n. 23 del 2019, prevede che «il sistema formativo regionale sia orientato a promuovere l’introduzione di sistemi premiali e meccanismi volti ad incoraggiare un maggiore coinvolgimento accreditati in attività progettuali e formative…