Rete ospedaliera, Ortopedia di Noto finisce ad Avola, insorgono Pd e M5S, bufera su Gennuso

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La nuova rete ospedaliera nel Siracusano ha creato delle scosse sotto l’aspetto politico dopo la notizia, resa nota dai parlamentari regionali di opposizione,  Tiziano Spada del Pd e Carlo Gilistro del M5S, del trasferimento del reparto di Ortopedia dall’ospedale di Noto a quello di Avola. L’ospedale unico ma con Avola che conta di più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rete ospedaliera, Ortopedia di Noto finisce ad Avola, insorgono Pd e M5S, bufera su Gennuso è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Questi famosi contenitori che in alcune zone vicino allo Zen non esistono da anni, forse perché non li hanno voluti i residenti della zona in cui ci sono le ville di via dell’Olimpo e buttano tutto allo Zen con grande degrado per la zona che tutti denigrano e sono tutti contenti…

26 minuti fa

Degrado e incuria sotto gli occhi di tutti in via Lo Bianco: ma la Rap dov’è? Passeggiare per le strade della nostra città significa ormai imbattersi in uno spettacolo che non ha nulla a che vedere con il decoro urbano che Palermo meriterebbe. Buche profonde e pericolose invadono le carreggiate…