Rete ospedaliera siciliana, il Comune di Gela si riunisce sotto palazzo Normanni per protesta

di gds.it - 7 ore fa

Davanti a Palazzo dei Normanni si è tenuta la seduta consiliare del Comune di Gela che oggi si è trasferita a Palermo per protestare contro il riordino della rete ospedaliera che su Gela prevede un taglio di 16 posti letto, 35 complessivamente in provincia di Caltanissetta. L’audizione dell’assessore regionale alla Salute Daniela Faraoni in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rete ospedaliera siciliana, il Comune di Gela si riunisce sotto palazzo Normanni per protesta è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

La nuova infrastruttura digitale per la sanità pubblica in Sicilia. Sarà questo il tema dell’incontro che si terrà giovedì 24 luglio a Palermo. Si tratta della tappa siciliana del roadshow nazionale voluto dal Ministero della Salute e dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri: “Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0…

31 minuti fa

Sarà “Nino Buonocore in Jazz” ad aprire l’VIII edizione della Rassegna “’a Scurata cunti e canti al calar del Sole – Memorial Enrico Russo” manifestazione ideata e organizzata dal Movimento artistico culturale città di Marsala – M.A.C. Venerdì 25 luglio alle ore 19,00 il timbro unico dell’artista che ha scritto pagine importanti della musica…