Retegui: «L’Italia un sogno, ho detto subito sì a Mancini. Quando torno voglio visitare Canicattì»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta le parole di Retegui in merito alla convocazione in Nazionale. La prima cosa che salta all’occhio nell’incontrare Mateo Retegui è la puntualità svizzera. «Ci vediamo alle 17» ci aveva scritto la sorella Micaela, argento olimpico nell’hockey prato a Tokyo, che gli dà una mano nelle pubbliche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Retegui: «L’Italia un sogno, ho detto subito sì a Mancini. Quando torno voglio visitare Canicattì» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

23 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Cefalu’”, ha deferito all’Autorità Giudiziaria un 19enne, accusato dei reati di “blocco della circolazione stradale” e di “disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone”, ai sensi, rispettivamente, dell’art.1 d.lgs. 66/1948 e dell’art.659 c.p. Lo stesso, unitamente ad altri giovani, in corso di identificazione,…

3 ore fa

Tensione nel centro di Palermo, dove a un’iniziativa filo palestinese si è innescata una lite con due passanti. Queste ultime, probabilmente straniere, secondo quanto emerge da un filmato sull’account Instagram della «Comunità palestinese», avrebbero cercato di strappare una bandiera palestinese sostenendo che l’iniziativa era a favore di Hamas. Gli organizzatori hanno riposto che, invece, si […]