“Reti troppo vicine alla costa, così gli amatori non riescono a pescare neanche dalle spiagge”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Continuano le difficiltà per i pescatori amatoriali, che non riescono neanche dalle spiagge a dedicarsi alla propria passione. Il motivo? Ormai anche le barche dei pescatori gettano le reti troppo vicino alla costa, impedendo l’ingresso dei pesci nei fondali più bassi. Qui scatta la beffa, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Reti troppo vicine alla costa, così gli amatori non riescono a pescare neanche dalle spiagge” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La giunta comunale di Palermo, retta da Roberto Lagalla, cambia l’assessore alle politiche sociali. Lo fa dopo oltre un mese di periodo di transizione. Tanto è passato da quando la notizia è trapelata dopo che al sindaco è stata recapitata una lettera di Forza Italia che aveva scelto per il turn over. Ma non…

20 minuti fa

Ce l’abbiamo sempre avuto sotto gli occhi e non abbiamo capito a cosa serve, è un dettaglio importantissimo A prima vista, il foro presente sulla parte inferiore di un lucchetto può sembrare un dettaglio trascurabile, utile solo per l’inserimento della chiave. Tuttavia, dietro questa piccola apertura si nascondono funzioni fondamentali per la sicurezza, la…