“Reti troppo vicine alla costa, così gli amatori non riescono a pescare neanche dalle spiagge”

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Continuano le difficiltà per i pescatori amatoriali, che non riescono neanche dalle spiagge a dedicarsi alla propria passione. Il motivo? Ormai anche le barche dei pescatori gettano le reti troppo vicino alla costa, impedendo l’ingresso dei pesci nei fondali più bassi. Qui scatta la beffa, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Reti troppo vicine alla costa, così gli amatori non riescono a pescare neanche dalle spiagge” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

47 minuti fa

Un pomeriggio qualunque, una piazza di quartiere, poi gli spari. Piazza Mistral, zona Rogoredo, Milano, è tornata al centro della cronaca dopo una sparatoria avvenuta intorno alle 15 di oggi, domenica 1 febbraio, culminata con un uomo gravemente ferito e ricoverato in condizioni critiche. Secondo le prime ricostruzioni, tutto è iniziato con l’aggressione a…