“Reticolo” di professionisti e medici al soldo di Messina Denaro

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Prima l’arresto di Matteo Messina Denaro e del suo autista, Giovanni Luppino. Poi quello Andrea Bonafade, l’uomo della falsa identità, dell’acquisto del covo e della macchina intestata all’anziana madre. Ieri in carcere sono finiti il medico Alfonso Tumbarello e un altro Andrea Bonafede. Si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Reticolo” di professionisti e medici al soldo di Messina Denaro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Alexei Navalny è morto nel 2024 in una colonia penale siberiana, ufficialmente per un improvviso malore. Ma secondo la moglie, Yulia Navalnaya, la causa sarebbe ben diversa: un avvelenamento deliberato, accertato da due laboratori indipendenti in Occidente. Una nuova accusa che riapre interrogativi mai chiariti sulla fine dell’oppositore più noto di Vladimir Putin. Una…

11 minuti fa

Il Palermo si avvicina al prossimo impegno di campionato che lo vedrà protagonista venerdì contro il Bari.In vista della sfida, l’allenatore rosanero Filippo Inzaghi incontrerà i giornalisti giovedì 18 settembre alle ore 18.15 presso lo Stadio “Renzo Barbera” (4° piano Torre Sud) per la consueta conferenza stampa pre–partita. ]]> Continue Reading