Revocata confisca a Giuseppe Ferdico, dopo 13 anni si chiude il contenzioso per il “re dei detersivi”

di palermolive.it - 3 ore fa

Restituiti 100 milioni di euro che erano stati confiscati al “re” dei detersivi di Palermo, Giuseppe Ferdico, titolare del più grosso centro di distribuzione in Sicilia occidentale e di una ventina di supermercati. Con le attività commerciali gli erano stati confiscati anche ville, appartamenti, terreni e conti correnti. La decisione della sezione Misure di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Revocata confisca a Giuseppe Ferdico, dopo 13 anni si chiude il contenzioso per il “re dei detersivi” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

TRA NATURA, ASTRONOMIA E SAPORI ALLA MASSERIA LA CHIUSAEscursione, pranzo a km0 e osservazione del SoleSabato 8 novembre 2025San Giuseppe Jato (PA) – Masseria La ChiusaAppuntamento: ore 10:00Masseria La Chiusa – https://share.google/HUGViZJG9Nw8zeJbjInizio escursione: ore 10:15L’esperienzaUn…

5 minuti fa

Vuoi scoprire come l’arte può cambiare la politica?Partecipa gratuitamente all’evento conclusivo My Elections – My EU! e vivi il racconto di 25 giovani provenienti da diversi paesi europei che hanno utilizzato il teatro e l’arte come strumenti potenti di attivismo e advocacy.Questo gruppo di…