Revocata confisca da 500 mila euro a imprenditore agrigentino

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> La Corte di Appello di Palermo, ha revocato la misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza nonché la confisca di 500 mila euro disposta nei confronti dell’imprenditore agrigentino Davide Schembri. 50 anni, per contestazioni correlate all’esercizio abusivo di gioco e scommesse e truffa aggravata. L’imprenditore è difeso  dagli avvocati Valentina Castellucci e Daniela…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Revocata confisca da 500 mila euro a imprenditore agrigentino è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

]]> La Fondazione Made in Sicily Museum ha il piacere di comunicare che il 18 settembre, ad un anno dalla scomparsa di Toto’ Schillaci, sarà presentato alla città, alla presenza dei familiari, del sindaco di Palermo Roberto Lagalla, del Presidente della V circoscrizione Andrea Aiello, dei rappresentanti delle prime tre tappe dell’itinerario delle Radici…

9 minuti fa

Nessuno si sarebbe aspettato, dopo tre giornate, di vedere al comando della Serie B il Palermo affiancato da Frosinone, Modena e Cesena. Come sottolinea Gianluca Scaduto su Tuttosport, le tre outsider stanno sorprendendo tutti, accumulando sette punti e insidiando la corazzata rosanero. ]]> Il caso più eclatante è quello del Frosinone. Lo scorso anno…