Ri.MED dopo Superti-Furga: il progetto di Carini entra nella sua fase più delicata

di blogsicilia.it - 13 minuti fa

La notizia è arrivata la scorsa settimana con una nota ufficiale della Fondazione Ri.MED: Giulio Superti-Furga, scienziato di fama internazionale che vive e lavora a Vienna, ha lasciato l’incarico di direttore scientifico e ha rinunciato al futuro ruolo di direttore generale e scientifico del nuovo centro di Carini. Un passo indietro inatteso che ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ri.MED dopo Superti-Furga: il progetto di Carini entra nella sua fase più delicata è apparso 13 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Quando si parla di industria tecnologica in Italia, difficilmente si pensa alla Sicilia. Ancora meno a Partinico, cittadina agricola alle porte di Palermo. Eppure, è proprio qui che è nata una delle realtà più sorprendenti dell’automotive meccatronico europeo: Magicmotorsport. Un’azienda che produce hardware e software per la diagnostica e la riprogrammazione dei veicoli, ma…

13 minuti fa

In un pomeriggio di pioggia, una strada insidiosa e un ponticello privo di protezioni sono stati lo scenario di una tragedia che ha sconvolto un’intera comunità. Un’auto che sbanda, un fossato pieno d’acqua e una vita che si spezza in pochi attimi. È il drammatico epilogo dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 25 novembre…