Riapprovato l’emendamento che nomina Lagalla commissario per l’emergenza cimiteri a Palermo

di gds.it - 3 anni fa

E’ stato accettato in nottata dalla commissione Bilancio della Camera l’emendamento presentato dal ministro Nello Musumeci alla legge di Bilancio sulla nomina del commissario per risolvere l’emergenza cimiteriale nel comune di Palermo. Figura che, l’ex governatore, ha identificato nello stesso emendamento nel sindaco Roberto Lagalla. Ieri l’emendamento era stato stoppato dalla presidenza commissione Bilancio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riapprovato l’emendamento che nomina Lagalla commissario per l’emergenza cimiteri a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

Da oggi sono disponibili i nuovi biglietti per l’attesissimo one man show di Enrico Brignano, “Bello di mamma!”, in programma il 24 marzo 2026 al Palarescifina di Messina. Una nuova opportunità per vivere dal vivo l’ironia, il talento e l’energia travolgente di Brignano. I biglietti sono già disponibili online su TicketOne e nei punti…

11 secondi fa

Si è costituito ufficialmente a Sciacca il nuovo Coordinamento Cittadino del partito Noi Moderati. La decisione è maturata durante l’incontro svoltosi lo scorso 13 febbraio, promosso da Caterina Santangelo, componente del Collegio Nazionale dei Probiviri, e da Ignazio Messina, portavoce di Noi Moderati e vicepresidente nazionale ANCI. L’assemblea degli iscritti L’assemblea, che ha visto una partecipazione attiva degli iscritti, ha delineato le priorità per…

5 minuti fa

Mancato rispetto delle norme di sicurezza nei cantieri edili, nei guai un imprenditore. I carabinieri della stazione di Mascali, con il a personale del nucleo ispettorato del lavoro (NIL) di Catania, hanno effettuato un’ispezione in un cantiere edile nella frazione di Fondachello di Mascali, dove erano in corso lavori di rifacimento della facciata di…