Riapre la Strada statale a Buonfornello dove ha esondato il fiume Imera, resta chiusa per frana nel Messinese

di blogsicilia.it - 2 ore fa

È stata riaperta la strada statale 113 nell’area di Buonfornello fra i territori di Campofelice di Roccella e di termini Imerese. ieri sera il traffico era stato interrotto a causa delle abbondanti piogge  su Palermo e in provincia che avevano causato l’esondazione del fiume Imera. E’ stato il primo effetto delle piogge del fine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riapre la Strada statale a Buonfornello dove ha esondato il fiume Imera, resta chiusa per frana nel Messinese è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

“Ho sentito stamattina il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, per aggiornarla sulle risorse già messe in campo dal Governo nazionale a sostegno dei territori siciliani colpiti dal #cicloneHarry.Accolgo con grande apprezzamento il suo ritorno oggi a Niscemi e nelle altre aree interessate dall’emergenza”. Lo scrive sui suoi social il Presidente della Regione renato Schifani…

19 minuti fa

Nuova rotta internazionale dalla Sicilia. Wizz Air lancia il collegamento diretto tra Palermo e Skopje, in Macedonia del Nord, e rafforza ancora una volta la sua presenza sull’isola. Un’apertura che avrà effetti immediati sulla connettività e sui flussi turistici. L’annuncio è arrivato oggi in collaborazione con Gesap, la società che gestisce l’aeroporto internazionale Falcone…

19 minuti fa

Intervistato ai microfoni di “PianetaSerieB”, ha rilasciato diverse dichiarazioni sul campionato cadetto e sul Palermo l’ex allenatore di Trapani, Padova e Avellino, Alessandro Calori. Il tecnico ha anche espresso la sua opinione sulle qualità del centrocampista del Palermo, Antonio Palumbo. «Bisogna partire dal fatto che Palermo, Monza e Venezia hanno un valore tecnico superiore…