Ricavi nascosti al Fisco, sequestrati 200 mila euro a un imprenditore edile palermitano

di palermotoday.it - 2 anni fa

Operazione della guardia di finanza che ha effettuato un sequestro per 200 mila euro a un imprenditore palermitano (ancora non è stato fornito il nome, ndr) con l’accusa di evasione fiscale. Il provvedimento è arrivato al termine di quella che le fiamme gialle hanno definito “una complessa e articolata attività ispettiva”. L’ordinanza, emessa dal Gip del Tribunale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ricavi nascosti al Fisco, sequestrati 200 mila euro a un imprenditore edile palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Catania ha effettuato mirati controlli nel quartiere San Cristoforo, sequestrando una consistente quantità di sostanza stupefacente e denunciando un uomo di 34 anni per maltrattamento di animali. L’operazione, condotta dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, ha visto impegnati anche gli agenti motociclisti della…

9 minuti fa

Ispezioni nei luoghi di lavoro a Palermo e in provincia: nell’ambito dei controlli predisposti nel mese di settembre dal Gruppo Carabinieri Tutela Lavoro di Palermo, il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Palermo ha effettuato numerosi accessi ispettivi presso aziende agricole, edili, nei ristoranti, nonché attività commerciali di vario tipo e stabilimenti balneari. Riscontrate, nella…