Ricavi non dichiarati al fisco, sequestro da 200mila euro a noto imprenditore edile palermitano

di palermolive.it - 2 anni fa

Sequestro di beni e divieto di esercitare attività di impresa per 12 mesi per un noto imprenditore palermitano operante nel settore dell’edilizia. Ad eseguire l’ordinanza del gip del Tribunale di Palermo i militari della guardia di finanza al termine di una complessa e articolata attività ispettiva. L’attività trae origine dagli accertamenti svolti dai militari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ricavi non dichiarati al fisco, sequestro da 200mila euro a noto imprenditore edile palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

Domenica 21 settembre i migliori atleti della Sicilia si affrontano nel Master 2025. Nel bocciodromo di Napola, in provincia di Trapani, va in scena la gara riservata ai migliori 8 per ogni categoria (A-B-C) che si affronteranno per conquistare il titolo di campione Master 2025. Grande spettacolo quindi sui campi della Splendor che sabato…

16 secondi fa

Domani a Trapani manifestazione della polizia penitenziaria per chiedere interventi immediati nel carcere Pietro Cerulli. Il concentramento è previsto alle 17 in piazza Vittorio davanti alla prefettura. “Abbiamo invitato all’iniziativa Magistrati di Sorveglianza, Avvocati, Deputati, Sindaci, Assessori, Consiglieri comunali,- dichiarano Gaspare D’Aguanno (Sappe) Manlio Pisciotto (Sinappe) Fausto Caruso (Osapp) Vito La Torre (UilPa Polizia…

21 secondi fa

Riposto si prepara a vivere una giornata all’insegna dello sport, della partecipazione e dei valori che uniscono. Domenica 21 settembre, infatti, a partire dalle ore 9.30, il centro cittadino ospiterà lo Sport City Day, iniziativa nazionale promossa dalla Fondazione Sport City che coinvolge contemporaneamente decine di città italiane. Per l’occasione, la Villa Pantano, l’area…