Riccardo Vitale lascia il Palermo: il capitano della classe 2009 firma con il Pisa

di ilovepalermocalcio.com - 19 ore fa

Un altro giovane talento lascia il settore giovanile del Palermo. Riccardo Vitale, centrocampista classe 2009 e capitano delle formazioni rosanero per ben quattro stagioni, ha ufficialmente salutato la sua città per approdare al Pisa, club che lo ha convinto a intraprendere una nuova tappa del suo percorso calcistico. ]]> Dopo cinque anni trascorsi nelle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riccardo Vitale lascia il Palermo: il capitano della classe 2009 firma con il Pisa è apparso 19 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

23 minuti fa

Il Palermo guarda avanti. In attesa dell’ufficialità per Mattia Bani, atteso dal Genoa, la dirigenza rosanero è già al lavoro per completare la rosa. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, due restano le priorità sul taccuino del ds Carlo Osti: un portiere (da scegliere tra un titolare o un secondo, a seconda…

28 minuti fa

Per il dodicesimo anno consecutivo, la rosa del Palermo potrebbe contare su almeno un calciatore palermitano. Il condizionale è d’obbligo, come sempre nel calciomercato, ma la permanenza di Giacomo Corona non sembra più in discussione. Come racconta Roberto Parisi sulle pagine del Giornale di Sicilia, l’attaccante classe 2004 è stato confermato da Filippo Inzaghi,…

58 minuti fa

Occhi puntati sui giovani rosanero. A fare chiarezza sul destino di alcuni talenti emersi nel ritiro di Saint-Vincent ci ha pensato direttamente Filippo Inzaghi, al termine dell’amichevole contro il Sondrio. Come riportato dal Corriere dello Sport, in un articolo firmato da Antonio La Rosa, il tecnico del Palermo ha sciolto i dubbi su tre…

5 ore fa

Fiamme, sospinte dal caldo torrido e dal vento, devastano da ieri le province di Trapanesi e Palermo, mettendo a dura prova i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e il Corpo Forestale. In provincia di Trapani il fuoco ha aggredito scenari naturali di straordinaria bellezza, provocando danni ingenti e compromettendo l’equilibrio ambientale di aree…