Ricercata per truffa e sfruttamento sessuale, arrestata a Catania

di sicilianews24.it - 1 anno fa

Gli agenti della squadra Volanti della Questura di Catania hanno arrestato una cittadina brasiliana di 60 anni destinataria di un ordine di cattura internazionale, in quanto ricercata dal suo Paese d’origine per i reati di tratta di persone finalizzata allo sfruttamento sessuale e per traffico internazionale di stupefacenti. La donna, residente a Empoli, ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ricercata per truffa e sfruttamento sessuale, arrestata a Catania è apparso 1 anno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Presenze d’eccezione sugli spalti del “Dino Manuzzi” per Cesena-Palermo. Come mostrato dal club rosanero sui propri canali social, Cristian Zaccardo e Lamberto Zauli hanno seguito dal vivo la sfida di Serie B tra romagnoli e siciliani. ]]> Due nomi che rievocano ricordi importanti per i tifosi del Palermo: Zaccardo, campione del mondo 2006 e…

18 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Oggi voglio raccontarvi una storia. Siamo nel 1967 e Israele, dopo la “Guerra dei sei giorni”, prendendo il controllo della Cisgiordania, di Gaza e…