Ricercato per una serie di furti si nasconde in chiesa, ma viene trovato: palermitano in arresto

di palermolive.it - 2 anni fa

I carabinieri hanno arrestato a Cefalù un palermitano accusato di diversi furti. L’uomo è stato notato in giro domenica mattina tra le strade del comune palermitano. Una volta scoperto, ha provato a nascondersi nella chiesa degli Artigianelli. I militari, però, lo hanno trovato e fermato. L’uomo ha compiuto diversi furti nei giorni scorsi ai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ricercato per una serie di furti si nasconde in chiesa, ma viene trovato: palermitano in arresto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Palermo – L’ On. Rosellina Marchetta, Deputato Segretario all’ ARS esprime profonda soddisfazione per l’approvazione della legge sulle quote rosa, un traguardo storico che segna un momento di grande civiltà istituzionale e di avanzamento concreto verso la piena parità di genere. “Con questo provvedimento – ha dichiarato l’ On. Marchetta – che si inserisce…

26 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia torna protagonista al Festival più seguito d’Italia. In occasione della 76ª edizione del Festival di Sanremo, al via il 22 febbraio, sarà ancora una volta Mizzica Specialità Siciliane la pasticceria ufficiale di Casa Sanremo, l’area hospitality…