Ricercatrice siciliana premiata dalla Royal Society of Chemistry britannica

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Luisa De Cola, originaria di Messina, sarà premiata dalla Royal Society of Chemistry britannica per le sue ricerche innovative nel campo biomolecolare e per le relative innovazioni nel settore farmaceutico. Professoressa all’Università di Milano, è anche direttrice dell’unità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ricercatrice siciliana premiata dalla Royal Society of Chemistry britannica è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

57 minuti fa

Nuovo colpo per il Palermo: Carlo Osti regala a Inzaghi il quarto rinforzo. Si tratta di Mattia Bani, difensore centrale di esperienza. Accordo trovato col Genoa sulla base di 2 milioni più bonus e contratto di tre anni al classe ’93. Come riporta Gianluca Di Marzio, decisivo nell’affare il lavoro del direttore sportivo rosanero…

3 ore fa

Emozione, partecipazione e grande affluenza per “Io sono energia”, l’evento artistico che ha unito musica, immagini e narrazione in un’esperienza multisensoriale unica, andato in scena nella suggestiva Sala Museo del Baglio Florio all’interno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. La sala era gremita e il pubblico ha accolto con calore…