Richiamo pesto, presenza di botulino pericolosissimo: il Ministero della salute lancia l’allarme | Diverse persone intossicate

di palermolive.it - 1 anno fa

Pesto richiamato per via della presenza del pericoloso botulino al suo interno. Dopo o casi di intossicazione il governo lancia l’allarme.  Il pesto è forse una delle delizie italiane che piace tanto ai grandi quant’è ai bambini. Un semplice suo preparato con basilico, olio, aglio e pinoli, che può essere utilizzato anche nel caldo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Richiamo pesto, presenza di botulino pericolosissimo: il Ministero della salute lancia l’allarme | Diverse persone intossicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

In vista del match di domenica tra Palermo e Spezia, i bianconeri hanno oggi effettuato il loro ultimo allenamento prima della partenza verso il capoluogo siciliano. ]]> Seduta mattutina per gli uomini di Roberto Donadoni, che hanno svolto una sessione tecnico-tattica, lavorando sul possesso palla e sugli sviluppi offensivi. Per concludere, il gruppo ha…