Richiede il reddito con il marito in carcere per mafia, assolta

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Era finita sotto processo per avere chiesto e ottenuto il reddito di cittadinanza anche se il marito era stato arrestato per associazione mafiosa. La donna di 58 anni di Santa Flavia difesa dall’avvocato Nino Pagano è stata assolta dal gup del tribunale di Termini Imerese Claudio Bencivinni in abbreviato per non avere commesso il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Richiede il reddito con il marito in carcere per mafia, assolta è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Giovedì 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione, i musei e i parchi archeologici regionali saranno aperti gratuitamente così come proposto dal ministero della Cultura. Un’iniziativa che mira a rendere accessibile il patrimonio artistico e archeologico a…

1 minuto fa

La corte d’assise di Palermo, presieduta da Sergio Gulotta, ha condannato all’ergastolo Luana Cammalleri e Pietro Ferrara, i due amanti di Cerda accusati di avere ucciso il marito della donna, Carlo La Duca, e di averne poi fatto sparire il cadavere, che non è mai stato trovato. I due imputati erano presenti alla lettura…

16 minuti fa

]]> Lunedì 22 aprile, alle ore 11, partiranno i lavori per la ristrutturazione della masseria Verbumcaudo, nel Palermitano. Si tratta del bene confiscato alla mafia, in territorio di Polizzi Generosa sulle Madonie, acquisito dalla Regione Siciliana e gestito dal 2019 dalla cooperativa sociale madonita “Verbumcaudo”. Saranno presenti il presidente della Regione Renato Schifani e…