Riciclaggio e vendita di veicoli online, indagati due palermitani

di palermolive.it - 3 anni fa

Sono indagati per il reato di riciclaggio due palermitani nei cui confronti la Polizia ha eseguito un’ordinanza di misure cautelari. Si tratta di una custodia cautelare domiciliare e un obbligo di firma, provvedimenti emessi dal G.I.P. del Tribunale di Palermo. In particolare, i due soggetti sarebbero dediti ad operazioni di riciclaggio di pezzi ricavati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riciclaggio e vendita di veicoli online, indagati due palermitani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Stasera, venerdì 9 maggio, le venti squadre di Serie B scenderanno tutte in campo, in contemporanea, alle 20:30 in occasione della 38esima e penultima giornata, visti i possibili verdetti in palio e che potrebbero già essere definiti tra qualche ora. Di seguito le formazioni ufficiali delle dieci partite: ]]> Palermo – Frosinone Palermo (3-4-2-1):…

52 minuti fa

Il Bayesian, il veliero di lusso affondato la notte del 19 agosto 2024 al largo di Porticello, continua a trascinare con sé morte e silenzio. L’ultima vittima è Robcornelis Maria Huijben Uiben, 39 anni, sub professionista olandese tra i più esperti d’Europa, impegnato nelle delicate operazioni di recupero del relitto. Huijben è morto durante un’immersione, […]