Riconoscimento dei superminimi, 13 lavoratori vincono la causa con Tim

di gds.it - 12 mesi fa

Un gruppo di 13 lavoratori, iscritti alla Slc Cgil Palermo, patrocinati e difesi dall’avvocato Pietro Vizzini, ha vinto anche in secondo grado il ricorso contro l’assorbimento dei superminimi individuali operato da Tim. La Corte d’Appello, ne suo dispositivo, conferma la sentenza emessa in primo grado e condanna la Telecom anche a rifondere le spese…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riconoscimento dei superminimi, 13 lavoratori vincono la causa con Tim è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 29 settembre al 5 ottobre 2025Il Segno favorito è ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE…

1 ora fa

Un piano azzurro pere uscire dalla emergenza sanitarie.E’ quello che è emerso dagli stati generali della salute targati Forza Italia. A Catania si è parlato “Nuova Rete Ospedaliera e proposte per il Servizio Sanitario Pubblico”. All’incontro, introdotto da Ninni Decembrino, sono intervenuti Letizia Moratti , Europarlamentare e Presidente della Consulta Nazionale di Forza Italia,…