Ricreazione vietata fuori dalle aule? Sì alle agorà dentro le scuole, ma si mettano da parte i cellulari

di palermotoday.it - 2 anni fa

Riceviamo e pubblichiamo E’ vietato vietare in Sicilia e a Palermo la ricreazione esterna agli edifici scolastici, perché ciò limiterebbe i nostri studenti e le nostre studentesse di aspetti relazionali fondamentali con i loro coetanei? Se tale domanda da adulto mi fosse stata posta tra il 1978 e il 1983, cioè quaranta e più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ricreazione vietata fuori dalle aule? Sì alle agorà dentro le scuole, ma si mettano da parte i cellulari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Jannik Sinner batte Aleksandar Vukic e va al terzo turno del torneo di Wimbledon. Il numero 1 al mondo si è imposto sull’australiano (n.93) con il punteggio di 6-1 6-1 6-3 im un’ora e 40 minuti.Nel prossimo turno Sinner affronterà il 28enne spagnolo Pedro Martinez (n.52). Avanza anche Lorenzo Sonego. Il tennista torinese ha…

23 minuti fa

Il tecnico del Palermo parla delle promozioni vissute in carriera, dell’importanza dello staff e dell’arrivo di Soligo: «Chi lavora con me deve avere la mia stessa passione» ]]> Nel corso della puntata di “Torretta Café”, Filippo Inzaghi ha condiviso uno dei momenti più emozionanti della sua carriera da allenatore: la promozione vissuta con la…