“Ridatemi mia figlia”, la “supplica” di una madre contro la lentezza della Giustizia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una mamma siciliana e il suo “grido” di aiuto alle istituzioni per riavere con le la propria figlia. Uno storia fatta di sentenze e ricorsi. Una storia “triste, assurda e drammatica”, dice la donna. È P.M., queste le iniziali del nome della donna, (non scriviamo il nome completo per tutelare l’immagine della minore) che scrive…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ridatemi mia figlia”, la “supplica” di una madre contro la lentezza della Giustizia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Daniele Di Donato, ex centrocampista – tra le altre – di Palermo e Siena e allenatore fino alla scorsa stagione dell’Altamura, ha rilasciato un’intervista ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, parlando del prossimo campionato e della sua esperienza recente. ]]> «Mi incuriosisce Cuesta al Parma, porterà delle innovazioni. Ma sono curioso di vedere all’opera il…

10 minuti fa

La terza edizione del Festival Intrecci Narrativi, promosso dall’Associazione per l’Arte in collaborazione con Ottantunocento all’interno del Tempio di Segesta, si concluderà domenica 13 luglio alle ore 20.00 con la musica e l’evento denominato “Concerto a cuor leggero” di Riccardo Sinigallia, già membro della band Tiromancino (chitarra, piano e voce) Laura Arzilli (basso e…