Rider di Glovo aggredito al Capo: “Terzo episodio in poche settimane”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Un rider è stato aggredito da un gruppo di giovani in centro storico. A denunciare l’ennesimo episodio del genere è la Nidil Cgil. Nel mirino, secondo quanto fa sapere il sindacato, è finito un lavoratore straniero, in servizio per Glovo, che stava effettuando una consegna serale in vicolo Stalluzza, nei pressi della chiesa di Sant’Anna,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rider di Glovo aggredito al Capo: “Terzo episodio in poche settimane” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Le associazioni datoriali Anfop Sicilia, Cenfop Sicilia, Forma Sicilia e Forma.Re, che rappresentano una parte significativa degli enti di formazione professionale accreditati in Sicilia, esprimono piena soddisfazione per l’adozione dell’Avviso triennale 2025–2026 per i percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP), ufficialmente presentato presso l’Assessorato regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale, alla presenza dell’assessore…

2 minuti fa

Un altro depistaggio si sarebbe compiuto a Caltanissetta nell’ambito delle indagini sulla pista nera dietro la strage di Capaci. Sul banco degli imputati, con diverse accuse a vario titolo che vanno dal depistaggio alla calunnia fino alla falsa testimonianza ai pm, ci sono l’ex carabiniere Walter Giustini e Maria Romeo, cioè la donna di…

6 minuti fa

Un grave incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio a Palermo. Coinvolte tre auto. Il conducente di una queste, quella che avrebbe provocato il sinistro, a quanto pare è scappato senza prestare soccorso. Almeno due i feriti. Una donna è stata estratta dai vigili del fuoco da una Jeep Renegade che nello scontro si è…