Rider nel mirino, Cgil, Nidil e Filt chiedono incontro urgente al prefetto. “Aggressioni ai lavoratori in aumento”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Palermo 26 gennaio 2026 – Rider nel mirino. Cgil, Filt e Nidil chiedono un incontro urgente al prefetto. Le denunce in aumento presentate dai lavoratori che fanno le consegne a domicilio a Palermo, vittime di scippi e rapine da parte di bande di malviventi che scelgono i rider come vittime per strappare i cellulare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rider nel mirino, Cgil, Nidil e Filt chiedono incontro urgente al prefetto. “Aggressioni ai lavoratori in aumento” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Una piccola caserma in cima a un cucuzzolo siciliano, cinque carabinieri e l’arrivo di un tenente pronto a rivoluzionare la routine: è questo il mondo di “Minchia Signor Tenente“, lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Antonio Grosso,…

24 minuti fa

Il giudice Salvatore Flaccovio della terza sezione penale del Tribunale di Palermo ha archiviato l’inchiesta sui presunti falsi in sala operatoria all’ospedale Civico di Palermo. L’indagine è nata dopo le denunce del chirurgo toracico Francesco Caronia che ha anche subito un procedimento disciplinare culminato nella sospensione dello stipendio per sei mesi. Non era autorizzato…