Ridurre i costi alla Rap, Todaro scrive al Comune, “Straordinari necessari, privati opzione non percorribile”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> E’ tempo di spending review per le società Partecipate del Comune di Palermo. Il piano di riequilibrio, così come rimodulato a luglio 2023, impone stringenti regole da seguire per tenere a posto i conti. Paletti ribaditi di recente dagli uffici del Controllo Analogo, i quali hanno scritto a tutti i CdA delle falangi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ridurre i costi alla Rap, Todaro scrive al Comune, “Straordinari necessari, privati opzione non percorribile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Più che il calcio, nella sua vita ci sono sempre stati i motori e la velocità, soprattutto quella delle due ruote. Eppure il pallone, quasi per destino, è entrato con forza nel quotidiano di Angela Robusti, oggi moglie di Filippo Inzaghi e presenza costante nelle città attraversate dalla carriera dell’allenatore. Come racconta Michelangelo Cecchetto…

24 minuti fa

Danni provocati da un’esplosione al bar Magrì in via Brigata Verona a Palermo. Un uomo arrivato a bordo di uno scooter elettrico ha infilato nel distributore di sigarette un ordigno. Il forte botto ha mandato in frantumi i vetri e anche la tettoia e il gazebo dell’esercizio commerciale. Sono intervenuti i carabinieri e i…