Riecco Angela Chianello, canta e balla con la sua nuova canzone: “SCHIATT” – IL VIDEO

"Buongiorno a chi mi ama, ma pure a chi mi odia", inizia così il nuovo brano musicale di Angela Chianello intitolato "Schiatt", termine napoletano che tradotto in italiano sta a significare crepare, scattare. Angela canta e balla nel video clip pubblicato su youtube che ha raggiunto in poche ore migliaia di visualizzazioni.... GUARDA! 

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

“Buongiorno a chi mi ama, ma pure a chi mi odia”, inizia così il nuovo brano musicale di Angela Chianello intitolato “Schiatt”, termine napoletano che tradotto in italiano sta a significare crepare, scattare. Angela canta e balla nel video clip pubblicato su youtube che ha raggiunto in poche ore migliaia di visualizzazioni…. GUARDA! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riecco Angela Chianello, canta e balla con la sua nuova canzone: “SCHIATT” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Sabato andrà in scena allo stadio “Romeo Menti” il match tra Palermo e Juve Stabia. I rosanero cercheranno di dare continuità a quanto di buono fatto nella partita contro il Pescara, davanti a un avversario scosso dai recenti problemi societari. Ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com è intervenuto Walter Novellino, doppio ex del match, per analizzare…

8 ore fa

Arriva la tassa per l’uso di pneumatici chiodati, tutto quello che c’è da sapere: quando e perché si paga la tassa Dal 1° novembre 2025 al 12 aprile 2026 entra in vigore la tassa per l’utilizzo degli pneumatici chiodati. Questa misura è stata introdotta per migliorare la qualità dell’aria e ridurre l’usura dell’asfalto causata…