Riecco Di Maio, sarà “inviato speciale”: dodici milioni netti al mese

di palermolive.it - 3 anni fa

Dopo la batosta elettorale con Impegno Civico, che gli è costata il posto in Parlamento, Luigi Di Maio non ha perso tempo, e si è rapidamente ‘riciclato’: sarà l’inviato speciale dell’Unione europea nel Golfo Persico. A breve per l’ex ministro degli Esteri ci sarà la nomina ufficiale. La scelta è venuta da un gruppo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riecco Di Maio, sarà “inviato speciale”: dodici milioni netti al mese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Più di mille progetti selezionati, per un totale di 1,8 miliardi di euro, nell’ambito di 104 procedure attivate dall’importo complessivo di oltre 4 miliardi nell’ambito del Pr Fesr.  Parallelamente via libera alla rimodulazione di un altro programma comunitario, il programma Fse. È stata una giornata importante sul fronte  dell’uso dei fondi comunitari del programmi…

9 minuti fa

Un mese dopo l’attivazione degli Ambulatori di Prossimità Odontoiatrici dell’ASP di Palermo, nell’ambito del Programma Nazionale “Equità nella Salute” (PNES) 2021-2027, è stata impiantata al PTA Albanese la prima protesi totale superiore e inferiore a una paziente di 50 anni, in condizioni di vulnerabilità socio-economica. La consegna segna un passaggio significativo: grazie alla nuova protesi, realizzata interamente a…