Rientra l’allarme per la gioielliera scomparsa a Monreale, è tornata a casa

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ un giorno di gioia a Monreale. Finiscono un incubo e lunghe ore di apprensione per i cittadini.E’ stata infatti ritrovata Gaetana Vilardo, la 61enne scomparsa ieri mattina da Monreale.La donna è molto nota in paese in quanto titolare di una gioielleria.Era uscita da casa intorno alle 10,30 senza documenti né cellulare. La gioia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rientra l’allarme per la gioielliera scomparsa a Monreale, è tornata a casa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Lorenzo Sonego è stato eliminato negli ottavi di finale del torneo di Wimbledon, battuto dallo statunitense Ben Shelton, n.10 del seeding. L’italiano ha vinto il primo set per 6-3, poi ha perso i successivi due, 6-1 e 7-6, e nel quarto si è arreso, cedendo 7-5. Shelton affronterà nei quarti di final il vincitore…

11 minuti fa

Giuseppe Martino, segretario particolare dell’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico. Martino è coinvolto nell’inchiesta per corruzione sui finanziamenti pubblici condotta dalla Procura di Palermo. Amata ha firmato il decreto di risoluzione del contratto individuale di lavoro. Corruzione, si chiude l’inchiesta sull’assessore Elvira Amata: “Chiarirò tutto” La Procura di Palermo…