Rientra l’allarme per la gioielliera scomparsa a Monreale, è tornata a casa

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ un giorno di gioia a Monreale. Finiscono un incubo e lunghe ore di apprensione per i cittadini.E’ stata infatti ritrovata Gaetana Vilardo, la 61enne scomparsa ieri mattina da Monreale.La donna è molto nota in paese in quanto titolare di una gioielleria.Era uscita da casa intorno alle 10,30 senza documenti né cellulare. La gioia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rientra l’allarme per la gioielliera scomparsa a Monreale, è tornata a casa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Cefalu’”, ha deferito all’Autorità Giudiziaria un 19enne, accusato dei reati di “blocco della circolazione stradale” e di “disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone”, ai sensi, rispettivamente, dell’art.1 d.lgs. 66/1948 e dell’art.659 c.p. Lo stesso, unitamente ad altri giovani, in corso di identificazione,…

3 ore fa

Tensione nel centro di Palermo, dove a un’iniziativa filo palestinese si è innescata una lite con due passanti. Queste ultime, probabilmente straniere, secondo quanto emerge da un filmato sull’account Instagram della «Comunità palestinese», avrebbero cercato di strappare una bandiera palestinese sostenendo che l’iniziativa era a favore di Hamas. Gli organizzatori hanno riposto che, invece, si […]