Rientra l’ordine di evacuazione per lo tsunami nel sud del Cile

di gds.it - 9 mesi fa

Le autorità della Protezione Civile del Cile (Senapred) hanno sospeso l’ordine di evacuazione per tutte le popolazioni della regione di Magallanes e dell’Antartide cilena decretata nelle prime ore di oggi per il possibile arrivo di un tsunami dopo una scossa di terremoto di 7,5 gradi della scala Richter. Mantenuto ad ogni modo lo stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rientra l’ordine di evacuazione per lo tsunami nel sud del Cile è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Arriva la replica dell’Arnas Civico di Palermo al deputato Ismaele La Vardera sul caso della tac inutilizzata: “E’ opportuno precisare in premessa che siffatta apparecchiatura Tac da destinare anche all’ attività di pronto soccorso, posto l’elevato volume di prestazioni registrato dalla nostra azienda, ha l’obiettivo di perfezionare ulteriormente il livello di sevizio offerto all…

45 minuti fa

Cocolò Live, la rassegna diretta da Valentina Frinchi, continua a colorarsi di musica. Il prossimo appuntamento è previsto per giovedi 12 febbraio alle 20. Sarà la volta di Sergio Munafò e Pamela Barone (voce e chitarra) in “Vedrai Vedrai” con una dedica speciale alla grande Ornella Vanoni. Un…