Rifiutano la vendita di droga, coppia di turisti picchiati da tre persone a Palermo

di palermolive.it - 5 mesi fa

Ennesima aggressione ai danni di turisti a Palermo, episodi che ormai sembrano diventati di routine. Questa volta vittima una coppia austriaca, lui 27 anni lei 29: secondo il racconto dei ragazzi fatto alla polizia, sarebbero stati picchiati da tre palermitani in via Del Vespro a pochi passi dall’ospedale Policlinico. L’aggressione sarebbe avvenuta in seguito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiutano la vendita di droga, coppia di turisti picchiati da tre persone a Palermo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

[embedded content] “Gli ultimi figli dei re” in offerta fino al 31 dicembre 2025. Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed…

19 minuti fa

Secondo voi sarà l’istituzione della,quarta zona rossa a fermare i malintenzionati che escono da casa armati e pronti a sparare, infischiandosene delle conseguenze che causano e i problemi cui vanno incontro?Palermo sta avendo i problemi che le grandi città hanno già da anni.Basta arrivare a Milano o a Torino per rendersene contoNoi non siamo…

24 minuti fa

C’è chi non crede nel destino, chi invece si lascia trasportare dalle sue braccia. Ma nel calcio, spesso, il destino riesce sempre a mostrare un lato del suo volto. Quante volte questo sport ci ha dato l’impressione che fosse tutto scritto, che il finale di una partita, di una stagione, di un’azione avesse un…

1 ora fa

I carabinieri di Giarre hanno intensificato la presenza sul territorio in occasione delle festività natalizie, con l’obiettivo di garantire la pubblica sicurezza nelle aree maggiormente frequentate da cittadini e turisti. Proprio durante uno di questi servizi di pattugliamento, i militari della sezione radiomobile sono intervenuti sul lungomare Pantano di Riposto, luogo simbolo della movida…