Rifiutano la vendita di droga, coppia di turisti picchiati da tre persone a Palermo

di palermolive.it - 8 ore fa

Ennesima aggressione ai danni di turisti a Palermo, episodi che ormai sembrano diventati di routine. Questa volta vittima una coppia austriaca, lui 27 anni lei 29: secondo il racconto dei ragazzi fatto alla polizia, sarebbero stati picchiati da tre palermitani in via Del Vespro a pochi passi dall’ospedale Policlinico. L’aggressione sarebbe avvenuta in seguito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiutano la vendita di droga, coppia di turisti picchiati da tre persone a Palermo è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Il progetto di revisione della rete ospedaliera elaborato dall’assessore Faraoni, se attuato, otterrà un unico, paradossale risultato: dare il colpo di grazia a una sanità siciliana già agonizzante”. Il duro giudizio è di Davide Faraone, vice-presidente di Italia Viva ed ex sottosegretario alla salute che per analizzare la bozza del piano per la nuova…

14 minuti fa

Le forze armate israeliane hanno iniziato questa mattina l’annunciata operazione via terra a Deir al-Balah, nella zona centrale di Gaza. Lo hanno riferito i media israeliani.Dopo che ieri è stato emesso un avviso di evacuazione per l’area, oggi sono stati mostrati filmati dei carri armati che operano nell’area, per la prima volta dall’inizio della…

23 minuti fa

Arretrati dei buoni pasto relativi agli anni 2021, 2022 e 2023 già accreditati sulle card dei dipendenti dell’Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna di Palermo.Ad annunciarlo è la UIL Pubblica Amministrazione che, attraverso il segretario generale della Sicilia Alfonso Farruggia, esprime soddisfazione per il traguardo raggiunto a conclusione di una vertenza lunga e complessa,…