Rifiuti a Palermo, aumento Pef Tari e più raccolta differenziata: da Rap il messaggio ai cittadini

di palermolive.it - 2 anni fa

Rapporto difficile tra i cittadini di Palermo e la raccolta differenziata che in città è al 20%. “Una vergogna”, ha affermato il presidente della Rap Giuseppe Todaro presente questa mattina in via Malta insieme ad alcuni operatori dell’azienda che si occupa della raccolta rifiuti per verificare l’esatto smaltimento dell’immondizia. “Da aprile partirà la raccolta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti a Palermo, aumento Pef Tari e più raccolta differenziata: da Rap il messaggio ai cittadini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Alessandro Calori analizza la Serie B con l’esperienza di chi la categoria la conosce a fondo. L’ex tecnico di Avellino, Padova e Brescia, protagonista della favola Portogruaro, è intervenuto in esclusiva a PianetaSerieB, soffermandosi sulla corsa promozione e sulle difficoltà di alcune big. Come riportato da PianetaSerieB, per Calori il campionato si è ormai…

21 minuti fa

L’inchiostro dei tatuaggi migra rapidamente nel sistema linfatico e si accumula nei linfonodi entro poche ore dall’applicazione, innescando una risposta infiammatoria che può durare anni. Il dato emerge da uno studio durato 7 anni, condotto dall’Istituto di Ricerca in Biomedicina (Irb), affiliato all’Università della Svizzera italiana (Usi), e pubblicato su Proceedings of the National…