Rifiuti a Palermo, la Rap riduce la pretese ma non troppo: ora vuole un aumento di 31 milioni

di gds.it - 2 anni fa

La Rap torna alla carica e batte cassa. L’azienda che gestisce la raccolta rifiuti a Palermo chiede un incremento del contratto di servizio, benché abbia cercato di ridimensionare le richieste di qualche settimana fa. Il piano economico finanziario (Pef) di metà gennaio formulava una «necessità» di 36 milioni supplementari rispetto al contratto di servizio.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti a Palermo, la Rap riduce la pretese ma non troppo: ora vuole un aumento di 31 milioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

Jannik Sinner avanza al secondo turno degli Australian Open, primo Slam della stagione che lo ha visto vincitore nelle ultime due edizioni. L’azzurro era avanti 6-2 6-1 dopo 68 minuti di gioco quando il suo rivale, il francese Hugo Gaston, numero 93 del ranking, è stato costretto a ritirarsi. Nel secondo turno Sinner, numero…

10 minuti fa

Le Segreterie Territoriali di Filctem CGIL e Uiltec UIL, unitamente alla R.S.U. aziendale, esprimono forte disappunto e un sentimento di totale sfiducia nei confronti dell’atteggiamento assunto dalla proprietà di B2G Sicily, manifestatosi in ultimo con l’annullamento di un incontro ufficiale, qualche ora prima dell’inizio. Sono trascorsi oltre due anni dall’impegno formalmente assunto dalla proprietà…