Rifiuti a Palermo: una discarica a due passi dagli ospedali Civico e Policlinico

di gds.it - 4 anni fa

Continua l’invasione di rifiuti in città, con alcune strade diventate vere e proprie discariche. Fra queste c’è via Lodato, all’angolo con via Monfenera, a pochissima distanza dall’ospedale Civico e dal Policlinico: una situazione disastrosa con i cassonetti colmi e i rifiuti tutti intorno per terra. Ma non è finita qui, infatti a qualche metro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti a Palermo: una discarica a due passi dagli ospedali Civico e Policlinico è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il Palermo continua a muoversi con decisione sul mercato invernale, tra operazioni in uscita e valutazioni in entrata. La prima mossa ufficiale riguarda Francesco Bardi: il portiere classe 1991 è stato ceduto al Mantova con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Un’operazione che assume anche un sapore particolare,…

23 minuti fa

Il biglietto da visita con cui Antonio Palumbo si è presentato a Palermo parlava chiaro già a luglio: 9 gol e 10 assist nella stagione precedente. Numeri che lo avevano portato sul podio dei migliori assistman della Serie B con la maglia del Modena. A distanza di mesi, quei dati non erano casuali. Come…