Rifiuti abbandonati davanti al liceo intitolato a Cassarà: “Questa gente va punita”

di palermotoday.it - 2 ore fa

In occasione del quarantesimo anniversario dell’assassinio del vicequestore Ninni Cassarà, la “cittadinanza” palermitana ha scelto di omaggiare la sua memoria con l’installazione di un “monumento”, una montagna di rifiuti, proprio davanti al liceo a lui intitolato. Non stupirebbe che la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti abbandonati davanti al liceo intitolato a Cassarà: “Questa gente va punita” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La popstar internazionale Dua Lipa ha conquistato i cuori dei fan siciliani durante un recente concerto a Pristina, in Kosovo. Un momento di interazione con il pubblico ha acceso i riflettori sulla sua passione per la Sicilia. Un…

9 minuti fa

L’evento rappresenta, in costumi e allestimenti d’epoca, il rito del fidanzamento nella cultura nobiliare di un tempo L’8, il 9 e il 10 agosto, dalle 9.30 alle 13, presso gli eleganti saloni del Circolo Mazzini di Gangi, torna in scena “Il Contratto”, la rievocazione in costumi e allestimenti d’epoca, del rito del fidanzamento nella…

14 minuti fa

Svezia, Norvegia e Danimarca annunciano un contributo congiunto di 500 milioni di dollari per l’acquisto di armi statunitensi destinate all’Ucraina, nell’ambito di un’iniziativa NATO. Zelensky e Trump discutono di sanzioni alla Russia e cooperazione militare. Svezia, Norvegia e Danimarca hanno annunciato un contributo congiunto di 500 milioni di dollari per l’acquisto di armamenti statunitensi…