Rifiuti e atti vandalici non si fermano al Cep: “In arrivo telecamere e vigili, torna la postazione anagrafica”

di palermotoday.it - 7 giorni fa

Perfino l’ultimo tentativo per provare a fermare lo scarico incontrollato di rifiuti – ovvero l’installazione di barriere di cemento da parte del Coime – è stato vano al Cep. I dissuasori seppure enormi e pesanti sono stati spostati in un battibaleno. Così come nel tempo giochi per bambini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti e atti vandalici non si fermano al Cep: “In arrivo telecamere e vigili, torna la postazione anagrafica” è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Giornale di Sicilia, con l’analisi di Alessandro Arena, racconta l’entusiasmo che accompagna il Palermo verso il debutto in campionato contro la Reggiana. L’obiettivo del club è chiaro: replicare il clima vissuto nell’Anglo-Palermitan Trophy, quando il “Barbera” si trasformò in una bolgia di tifo e passione. ]]> A guidare la chiamata alle armi ci…

12 minuti fa

Il Giornale di Sicilia, con l’analisi di Salvatore Orifici, sottolinea come il Palermo possa aggrapparsi al fattore Pippo Inzaghi in vista dell’inizio di campionato. I numeri, infatti, parlano chiaro: l’allenatore rosanero non ha mai perso alla prima giornata in Serie B, un ruolino che negli anni si è trasformato in talismano. ]]> Dal Venezia…

12 minuti fa

Il Giornale di Sicilia, attraverso la firma di Massimiliano Radicini, fa il punto sul mercato del Palermo, ormai vicino a definire due importanti operazioni in entrata. I colpi Jesse Joronen e Gabriele Veroli, già impostati nei giorni scorsi, sono attesi in città dopo aver sostenuto le visite mediche e, entro venerdì, completeranno l’iter burocratico…

42 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di oggi, mercoledì 20 agosto 2025 Ariete. 21/3 – 20/4Liberi o in coppia, la concentrazione della Luna, di Venere e Giove in Cancro ci invita ad analizzare le nostre esigenze profonde rispetto ad affetti e famiglia. Accogliamo la piega intimistica odierna. È un’opportunità per scendere dalla giostra e fermarci a pensare.…