Rifiuti e tangenti, blitz: “Patto” funzionario- imprenditore VIDEO

di livesicilia.it - 3 anni fa

Obbligo di dimora per un dipendente regionale. Stop di un anno per un agrigentino 2′ DI LETTURA PALERMO – È un’insolita forma di corruzione quella che sarebbe stata scoperta dai finanzieri del comando provinciale di Palermo. Per il funzionario regionale Marcello Asciutto, già noto alle cronache giudiziarie, scatta l’obbligo di dimora. All‘imprenditore agrigentino Sergio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti e tangenti, blitz: “Patto” funzionario- imprenditore VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

[embedded content] Torna l’iniziativa grazie anche alla modernissima unità mobile oftalmica donata nel 2023 dal Lions all’Unione ciechi e che sosterà da sabato prossimo davanti ai lidi Aurora, Azzurro, Le Palme, Arcobaleno, Tempo Libero e Polifemo. Offrirà screening oculistici gratuiti nell’ambito della campagna condotta con l’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità. La presidente…

23 minuti fa

Un altro albero è crollato in città, e stavolta si è sfiorata la tragedia. È accaduto questa mattina in via Adolfo Holm, a pochi metri dall’incrocio con viale Regione Siciliana. Parte di un pino si è improvvisamente spezzata, precipitando sul marciapiede e mancando di pochi centimetri una donna che in quel momento stava passando.…