Rifiuti e tangenti”: ordinanza annullata per il funzionario

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Il Tribunale del Riesame ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Marcello Asciutto, funzionario dell’assessorato regionale all’Energia. Accolto il ricorso dell’avvocato Vincenzo Lo Re. Ad Asciutto il Gip aveva imposto l’obbligo di dimora per corruzione. Secondo l’accusa, in cambio di una “spinta” alle pratiche dell’mprenditore agrigentino dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti e tangenti”: ordinanza annullata per il funzionario è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un dolore toracico atipico, ricorrente, difficile da interpretare e non riconducibile ai classici fattori di rischio. È da questo segnale, sottovalutato per giorni, che è iniziata la storia di M.M., 37 anni, originario del Bangladesh e residente a Palermo. Un uomo con scarse risorse economiche, fuori dai percorsi sanitari tradizionali, che ha trovato nell’Ambulatorio…

14 minuti fa

L’Amministrazione comunale di Mascali compie un passo significativo verso il miglioramento delle infrastrutture scolastiche e sportive sul territorio. Con una recente delibera, il Comune ha approvato un progetto per la realizzazione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria della palestra comunale annessa al plesso scolastico di via Cutrazzo a Nunziata.  L’iniziativa, che prevede un…

14 minuti fa

Venerdì 5 dicembre 2025, alle ore 18:00, presso Stilnovo Cafè Food & Drink di Luca Speciale e Daniela Tumminello (Via Vincenzo Madonia 113), a Terrasini (PA), si inaugura la mostra “Mi indio all’Uno. Opere di Poesia Sculturata” di Giovanna Fileccia, con catalogo di prossima uscita edito da Edizioni L’Arca di Noè, curato dal grafico…