Rifiuti, ecco il piano straordinario della Rap per il Festino a Palermo

di gds.it - 1 anno fa

In occasione del 400° Festino di Santa Rosalia, nelle aree interessate dalle manifestazioni (Cassaro – Foro Italico), Rap ha disposto delle attività propedeutiche e prevede di attivare gli interventi di pulizia post evento già a partire dalle ore 4 del mattino di lunedì 15 luglio. Nella mattina del 14 luglio dalle ore 7:30 alle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti, ecco il piano straordinario della Rap per il Festino a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

«L’Agenzia Fitch ha confermato come “stabile” il rating della Sicilia assegnando il punteggio di “BBB” nella valutazione a lungo termine». Lo annuncia il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, esprimendo soddisfazione per il risultato che «riconosce l’impegno e il lavoro svolto fin dall’insediamento di questo governo nella costante riduzione del debito e nel tenere…

9 minuti fa

In corso di svolgimento a Catania la prima riunione operativa dei quadri dirigenti della CISAL provinciale, un importante passo verso la celebrazione del Congresso Straordinario previsto per il prossimo mese di ottobre. L’incontro, presieduto e coordinato da Giuseppe Badagliacca, dirigente regionale della CISAL Sicilia, rappresenta l’avvio ufficiale delle attività organizzative che porteranno alla definizione…