Rifiuti, finita l’era dei cassonetti gialli: arrivano i vermi mangia plastica | Li danno in dotazione come i sacchetti della monnezza                                                                    

di palermolive.it - 8 mesi fa

Una scoperta che cambierà il destino del pianeta, sommerso dalla plastica, scoperto un animale che se la mangia Ogni anno il nostro pianeta è invaso da una quantità impressionante di plastica. Le cifre parlano chiaro: oltre 350 milioni di tonnellate di rifiuti plastici vengono prodotte globalmente, accumulandosi nei mari, sulle spiagge e nelle discariche.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti, finita l’era dei cassonetti gialli: arrivano i vermi mangia plastica | Li danno in dotazione come i sacchetti della monnezza                                                                     è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

Drammatico ritrovamento a Ngonia del Tono. Un pescatore che si trovava sull’arenile per le consuete attività all’alba ha notato una sagoma immobile riversa sulla sabbia, a pochi passi dalla riva. Avvicinandosi, l’uomo ha realizzato che si trattava del cadavere di un uomo, dando immediatamente l’allarme alle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i…

8 minuti fa

Una scoperta dolorosa ha scosso la serata di ieri nel centro di Carini, dove due uomini sono stati rinvenuti privi di vita all’interno di un appartamento situato in via Gargagliano. Le vittime, Giuseppe Manicioto e Vincenzo Lo Presti, entrambi di 68 anni e legati da un profondo rapporto di amicizia, condividevano l’abitazione in cui…

12 minuti fa

Nelle prime ore di sabato, ore 7 in Italia, Washington ha colpito il Venezuela con un’operazione militare definita “su larga scala”.
Poche ore dopo, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato che il leader venezuelano Nicolás Maduro è stato catturato e trasferito fuori dal Paese, insieme alla moglie. Un’azione notturna senza precedenti che…