Rifiuti, firmata l’ordinanza per l’utilizzo della IV vasca bis

di livesicilia.it - 3 anni fa

“Con questo provvedimento viene scongiurata una nuova emergenza rifiuti in città” 1′ DI LETTURA PALERMO – Il sindaco Roberto Lagalla ha firmato l’ordinanza, che sarà pubblicata a breve sul sito istituzionale del Comune di Palermo, per il ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti presso il Polo impiantistico di Bellolampo, per un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti, firmata l’ordinanza per l’utilizzo della IV vasca bis è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, nell’ambito della costante attività di controllo economico del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di 2 soggetti, intenti nella cessione di sostanze stupefacenti, e alla denuncia a piede libero di un terzo nel quartiere Arenella. In particolare, i finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano, con…

7 minuti fa

Nei giorni scorsi, su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica etnea, i finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale nei confronti di 4 soggetti in relazione ai reati di usura e di estorsione. Le indagini eseguite dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Catania, hanno…

21 minuti fa

Il 2024 si è chiuso con un trend positivo per i finanziamenti nel settore automobilistico, seppur penalizzato dal calo delle immatricolazioni di auto nuove. Questo è quanto emerge dal Market Outlook sulla Mobility, lo studio realizzato da Crif che fornisce periodicamente una fotografia dei principali indicatori relativi all’andamento del credito auto a privati, ditte individuali e società…

21 minuti fa

Il mercato immobiliare, secondo le analisi dell’ufficio studi del gruppo Tecnocasa, chiude un 2024 con un’intonazione decisamente positiva, in particolare nel secondo semestre. La spinta arrivata dal mercato creditizio ha dato vigore alla domanda abitativa che si è riversata sul mercato in maniera decisa e concreta, nonostante le incertezze legate all’andamento dell’economia italiana. Secondo i […]