Rifiuti, fototrappole in 22 Comuni per stanare gli sporcaccioni: ecco dove saranno installate

di palermotoday.it - 3 anni fa

Ventidue fototrappole, un investimento di oltre 200 mila euro. Sono stati consegnati i dispositivi per il contrasto all’abbandono illecito dei rifiuti in alcune aree della provincia di Palermo. Una fornitura disposta dall’area Viabilità, Energia e Ambiente della Città Metropolitana. Le apparecchiature sono state consegnate ai comuni di Bagheria, Balestrate, Borgetto, Campofelice di Roccella, Capaci, Carini,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti, fototrappole in 22 Comuni per stanare gli sporcaccioni: ecco dove saranno installate è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Lorenzo Sonego è stato eliminato negli ottavi di finale del torneo di Wimbledon, battuto dallo statunitense Ben Shelton, n.10 del seeding. L’italiano ha vinto il primo set per 6-3, poi ha perso i successivi due, 6-1 e 7-6, e nel quarto si è arreso, cedendo 7-5. Shelton affronterà nei quarti di final il vincitore…

12 minuti fa

Giuseppe Martino, segretario particolare dell’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico. Martino è coinvolto nell’inchiesta per corruzione sui finanziamenti pubblici condotta dalla Procura di Palermo. Amata ha firmato il decreto di risoluzione del contratto individuale di lavoro. Corruzione, si chiude l’inchiesta sull’assessore Elvira Amata: “Chiarirò tutto” La Procura di Palermo…