Rifiuti in fiamme a Brancaccio, brucia discarica nei pressi del deposito Amat

di palermolive.it - 4 anni fa

Continuano gli incendi di rifiuti a Palermo, che nelle ultime settimane ha registrato un susseguirsi di episodi in diversi quartieri. Stanotte è toccato a Brancaccio, esattamente ad una discarica a cielo aperto non distante dal deposito Amat. Sul posto si sono recate diverse squadre dei Vigili del fuoco, che solo dopo diverse ore sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti in fiamme a Brancaccio, brucia discarica nei pressi del deposito Amat è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Baglio Oggetto: Partecipate nei piccoli Comuni – Dalla razionalizzazione alla moltiplicazione? Un appello alla coerenza istituzionale Alla cortese attenzione di: Corte dei Conti – Sezioni Riunite in sede di controllo Ministero dell’Economia e delle Finanze – Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato Conferenza Stato-Città ed…

1 ora fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post In quale parte d’Italia le Istituzioni sono costrette a dormire in sacco a pelo per difendere una proprietà pubblica dal potere criminale? Allo ZEN of course. Perché ci dorme l’Assessore Ferrandelli, insieme a Stefania Petix, storica inviata…

1 ora fa

Nella ventunesima giornata del girone A di Serie C1 il Palermo Calcio a5, col minimo sforzo, espugna il Palazzetto dello Sport Marzio Tricoli.A decidere la sfida contro la Polisportiva Real Sports Cefalù ci pensa Miranda che, a sette minuti dal triplice fischio, trova la deviazione vincente che regala tre punti preziosissimi alla compagine rosanero.Una vittoria pesante considerando le tante assenze…

2 ore fa

Torna a far discutere Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, che dopo l’ultima gara contro l’Avellino è intervenuto con parole forti sul tema arbitrale e sull’utilizzo del VAR. In riferimento alla presunta simulazione dell’attaccante Olzer, Sebastiani ha dichiarato: «Quando giochiamo noi il VAR non funziona. A meno che non ci sia stato uno sparo difficilmente…