Rifiuti ingombranti a Palermo, cartelli con Qr code per trovare l’area ecologica più vicina

di gds.it - 3 anni fa

Nuova tappa del progetto portato avanti dal comitato XIII Vittime contro l’abbandono di ingombranti: la Rap ha infatti installato altri tre cartelli muniti di Qr code che, una volta scansionati, indicheranno l’area ecologica più vicina. Infatti, l’associazione, che da anni opera nel quartiere cercando di intercettarne i bisogni e le necessità, dallo scorso aprile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti ingombranti a Palermo, cartelli con Qr code per trovare l’area ecologica più vicina è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Sarà la scrittrice Barbara Bellomo la protagonista del prossimo incontro della rassegna letteraria “Bagli Narranti”, organizzata dall’Associazione “Misiliscemi” con il patrocinio del Comune, in programma sabato 17 maggio alle ore 18, al Baglio LiberaMeLiberaTutti a Fontanasalsa. La Bellomo presenterà il suo romanzo dal titolo “La biblioteca dei fisici scomparsi” (Garzanti), tornando dai suoi lettori…

2 ore fa

Sarà Antonella Marascia, autrice di “Desiata, una storia vera incisa nel vento”, edito da Multiverso Edizioni, la protagonista del terzo incontro in cartellone della Rassegna letteraria “Al centro della Parola”, al Centro Commerciale Belicittà di Castelvetrano. L’iniziativa culturale ha preso il via a marzo e proseguirà fino a ottobre nei locali al primo piano…

2 ore fa

Nell’edizione odierna del Corriere della Sera, il commissario tecnico dell’Italia Luciano Spalletti, si è espresso in vista delle prossime qualificazioni ai Mondiali: ]]> «Svizzera? Ho capito di aver caricato i ragazzi di troppe responsabilità, ho esagerato nella pressione. Li ho messi al cospetto, forse con troppa forza, della storia dei campioni e delle squadre…