Rifiuti, per la tracciabilità si passa dal cartaceo al digitale con il registro elettronico nazionale

di palermotoday.it - 1 anno fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il prossimo 15 dicembre partirà l’iscrizione al Registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti (Rentri”), un primo passo verso una gestione più efficiente e moderna. Poi dal 13 febbraio 2025 entreranno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti, per la tracciabilità si passa dal cartaceo al digitale con il registro elettronico nazionale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sono state diffuse le formazioni di Udinese e Palermo che alle ore 18.30 si affronteranno per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2025/2026. La partita di disputa al Bluenergy Stadium di Udine ed è trasmessa in diretta su Italia 1. In caso di parità dopo i novanta minuti non sono previsti i tempi…

3 minuti fa

Nessuna traccia di sostanze stupefacenti, ma un alto tasso alcolemico. È questo l’esito degli esami tossicologici eseguiti dall’equipe di medicina legale del Policlinico di Palermo sul corpo di Simona Cinà, la ventenne pallavolista di Capaci trovata senza vita nella piscina di una villa ad Aspra, nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 agosto,…

3 minuti fa

Un’audizione parlamentare che avrebbe dovuto fare luce sui punti oscuri delle indagini sulla strage di via D’Amelio è diventata un caso che fa tremare i palazzi delle istituzioni. Non si discute soltanto di documenti e strategie politiche, ma anche di parole pesantissime, intercettate e rese pubbliche durante la trasmissione di Rai tre “Lo stato…