Rifiuti, poche domande dai Comuni: prorogati al 31 ottobre i bandi per i Centri di raccolta e compostaggio

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Il governo regionale intende dialogare con gli enti locali perché la politica ha il dovere di trovare soluzioni laddove si presenta un problema. Pertanto mercoledì mi recherò personalmente all’Anci per incontrare il presidente e concordare con lui una soluzione strategica che ci consenta di fare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuti, poche domande dai Comuni: prorogati al 31 ottobre i bandi per i Centri di raccolta e compostaggio è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“L’approvazione in consiglio comunale del piano triennale delle opere pubbliche, è un passaggio importante e necessario per far fare alla città di Palermo il salto di qualità verso la riqualificazione e rigenerazione urbana necessaria per contrastare il degrado diffuso, sociale, urbano, economico. Ora si proceda velocemente con gli interventi previsti, perché questo è il…

11 minuti fa

Il Renzo Barbera si prepara a vivere una notte di grande calcio. In vista della sfida di venerdì sera contro il Bari, il Palermo ha annunciato il numero ufficiale degli spettatori presenti: 30.056. ]]> Un dato che certifica ancora una volta l’entusiasmo e la passione del popolo rosanero, capace di spingere la squadra di…