Rifondazione Comunista: “Lagalla vittima di lotte di potere”

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – “Il disastro sulla giunta è l’epilogo di un cammino paludoso che ha contraddistinto l’avventura di Roberto Lagalla fin dalle sceneggiate sulle candidature a sindaco nel campo del centrodestra”. Lo sostiene in una nota Ramon La Torre, segretario cittadino di Rifondazione Comunista. “Addebitare responsabilità ai partiti in maniera acritica è solo un paravento.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifondazione Comunista: “Lagalla vittima di lotte di potere” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Niente accordo al tavolo ministeriale per i dipendenti ex Almaviva Contact. A tre giorni dalla scadenza dell’ultima Cassa Integrazione si è conclusa con un mancato esito negativo la procedura Almaviva Contact al tavolo ministeriale di ieri sera. L’offerta dell’Azienda L’ulteriore disponibilità dell’azienda, in caso di esito positivo della procedura che si chiudeva con l’incontro…

9 minuti fa

Dato inizialmente tra i partenti, Federico Di Francesco è oggi uno dei protagonisti della nuova era targata Inzaghi. L’esterno offensivo rosanero, intervistato da Valerio Tripi per Repubblica Palermo, ha raccontato il suo stato d’animo, il rapporto con il tecnico e l’entusiasmo ritrovato attorno alla squadra. ]]> «Mai dato peso alle voci di mercato»«Ho sempre…