Riforma appalti, il consiglio dei ministri dà l’ok, Schifani e Aricò, “Premiato lavoro governo ed Ars”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> “La legge che recepisce in Sicilia il nuovo codice degli appalti nazionale ha passato il vaglio del Consiglio dei ministri. Sono soddisfatto perché è una riforma che il mio governo ha fortemente voluto per dare norme chiare, in grado di stabilire procedure celeri e trasparenti, a tutte le strutture che nei prossimi mesi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riforma appalti, il consiglio dei ministri dà l’ok, Schifani e Aricò, “Premiato lavoro governo ed Ars” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 secondi fa

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ribadito «di essere deluso, ma di non aver finito con Vladimir Putin». In una telefonata con la BBC, il presidente degli Stati Uniti è stato incalzato sul fatto che si fidi del leader russo e ha risposto: «Non mi fido quasi di nessuno». Trump ha parlato…

4 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 16 Luglio 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: ArieteUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

31 minuti fa

Sono circa 300 i posti letto da diversi anni in attesa di essere assegnati dall’assessorato regionale alla salute alle Rsa (residenze sanitarie assistenziali) presenti nei 20 distretti sanitari siciliani. L’ultimo bando finalizzato al completamento della rete regionale di residenzialità per i soggetti fragili, ad integrazione dei circa 2.500 posti letto esistenti, era stato pubblicato…