Riforma del calcio italiano, arrivano le proposte: playoff “salvezza-promozione” e reintroduzione della Serie C2

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Sono arrivate le prime proposte per la tanto agognata riforma del calcio italiano. Come riportato da “Sportmediaset” l’11 marzo sarà probabilmente la giornata decisiva per la nuova riforma del calcio italiano con la Serie A pronta a passare da 20 a 18 squadre. Per quanto la proposta andrebbe in porto soltanto a partire dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riforma del calcio italiano, arrivano le proposte: playoff “salvezza-promozione” e reintroduzione della Serie C2 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un richiamo formale al decoro nell’abbigliamento, inviato al personale amministrativo dell’Arnas Civico-Benfratelli dal direttore di dipartimento Vincenzo Spera, ha scatenato polemiche e portato a un immediato intervento dei vertici aziendali che, poche ore dopo, hanno annullato il provvedimento definendolo “sessista” e non autorizzato. La vicenda si consuma in poche ore, l’11 settembre. Intorno alle…

32 minuti fa

Il direttore sportivo dell’Atalanta, Tony D’Amico, si è raccontato in una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, ripercorrendo la sua carriera da calciatore e quella da dirigente. «No, “La rivincita” non è esatto. Da calciatore ho fatto il massimo di quello che potevo fare», ha spiegato subito l’ex centrocampista, ricordando gli inizi difficili.…

37 minuti fa

Un bambino di 7 anni di Favara, nell’Agrigentino, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Di Cristina di Palermo dopo un incidente in bicicletta. L’episodio è accaduto lunedì nel quartiere San Vito; secondo quanto al momento ricostruito, il piccolo stava giocando quando avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro il muro di un’abitazione.…